Italians do it better.
notizie
L’Arabia Saudita offre il ruolo di ct ad Ancelotti: offerta economica allettante, si va verso il rifiuto. E l’Italia…
L'ex tecnico del Milan è stato contattato dalla selezione dei "figli del deserto", ma la risposta sarebbe negativa. La Nazionale azzurra continua a sperare
Che i tecnici italiani siano molto apprezzati tra i campionati esteri e le nazionali straniere non è un segreto, lo sanno bene Claudio Ranieri e Antonio Conte, ultimi due trionfatori in Premier League, così come Mancini, Lippi e Cannavaro. Tra i mister con maggior mercato c'è anche Carlo Ancelotti, ex di Milan, Bayern Monaco, Real Madrid e Paris Saint-Germain. Dopo aver preso tempo per la proposta della guida della panchina azzurra dopo il terremoto che ha colpito Nazionale e FIGC per il mancato accesso ai Mondiali di Russia 2018, Ancelotti sarebbe stato cercato nelle ultime ore da una selezione che volerà in Russia per partecipare alla rassegna internazionale.
Secondo quanto raccolto da premiumsporthd.it, la federcalcio dell'Arabia Saudita avrebbe infatti presentato al classe '59 un'offerta molto allettante dal punto di vista economico, selezione che ha deciso di esonerare il proprio commissario tecnico Edgardo Bauza dopo appena 3 mesi di lavoro. Un'offerta che Ancelotti, senza titubanza alcuna, sarebbe propenso a rispedire al mittente. Un messaggio chiaro dell'ex tecnico del Milan verso la Nazionale italiana e la federazione, una volta insediato il nuovo presidente potrebbe una risposta favorevole alla causa azzurra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA