Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

LA NAZIONALE

Italia, l’indiscrezione di Alciato: “Spalletti sarà il nuovo CT. Ecco la data”

spalletti
L'Italia, dopo le dimissioni rassegnate da Roberto Mancini nella giornata di ieri, sembrerebbe aver scelto Luciano Spalletti come nuovo CT
⚽️

La cronoscalata all'ambita panchina dell'Italia sta per decretare il suo vincitore. Due i candidati giunti allo sprint per cercare di spuntarla al fotofinish ed insediarsi alla guida della Nazionale campione ad Euro 2020.

Dopo un'estenuante lavoro di monitoraggio, valutazione e selezione dei numerosi profili individuati, la Federazione sembrerebbe aver scelto il prossimo commissario tecnico. L'indiscrezione è stata lanciata dal noto giornalista - Alessandro Alciato - il quale, attraverso un Tweet, avrebbe indicato la giornata del 16 agosto, come quella dell'annuncio ufficiale di Luciano Spalletti come nuovo CT. Di conseguenza, non è previsto alcun "Conte Bis" unico candidato oltre al Campione d'Italia uscente.

L'ex allenatore del Napoli - dopo aver vinto lo scudetto in modo brillante con il Napoli lo scorso anno - dovrebbe liberarsi dalla clausola da 5 milioni di euro presente nel suo contratto in essere con il club del patron De Laurentiis. Quest'ultimo, nelle ultime ore, potrebbe aver aperto alla possibilità di liberare il tecnico di Certaldo a zero. Seguiranno aggiornamenti.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.