Tra le mura dello stadio Renzo Barbera è andata in scena la sfida tra l'Italia e l'Armenia, che si sono affrontati in occasione delle qualificazioni agli Europei del 2020. Gli Azzurri hanno travolto gli avversari con lo straripante risultato di 9 a 1: a segno sono andati Ciro Immobile e Nicolò Zaniolo (autori di una doppietta), Barella, Romagnoli, Jorginho, Orsolini e Chiesa, rendendo indimenticabile la festa dei tanti tifosi di Palermo.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
notizie
Italia-Armenia, Orsolini soddisfatto: “È stata una serata perfetta, cosa avrei potuto immaginare di meglio?”
Le parole del giovane attaccante azzurro che alla sua prima uscita con la maglia azzurra ha offerto una prestazione davvero di alto livello
Esordio da ricordare per Riccardo Orsolini che alla sua prima uscita con la maglia azzurra ha siglato la sua prima rete e regalato inoltre una prestazione davvero maiuscola. L'ala del Bologna, ai microfoni della Rai, ha mostrato tutta la propria gioia e la propria soddisfazione.
"È stata una serata perfetta dall'assist al gol fino all'azione del rigore , meglio di così non avrei potuto pensare di esordire. Sono entrato molto determinato, avevo voglia di far bene e il mister in settimana mi aveva dato dei consigli preziosi. Spero di poter continuare su questa strada, sono davvero soddisfatto per la prestazione personale ma soprattutto per quella di squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA