Parola ad ArrigoSacchi. L'ex allenatore di Milan e Atletico Madrid tra le altre - ai microfoni de "La Gazzetta dello Sport" - ha commentato la vittoria dell'Italia di LucianoSpalletti, sulla Macedonia, per 5-2. Di seguito, le sue dichiarazioni:
L'ITALIA DI SPALLETTI
Italia-Macedonia, Sacchi: “Soddisfatto della prestazione azzurra, manca il tempo”
"Questi ragazzi hanno fatto pochi allenamenti, in queste condizioni il tecnico fa fatica a incidere. Inoltre in Italia, a differenza della Spagna, non abbiamo un preciso stile di gioco che unisce tutte le squadre. C’è chi fa pressing, chi non lo fa, chi gioca a quattro, chi a tre, chi fa contropiede e chi cerca il possesso. Dunque io mi ritengo soddisfatto della prestazione che gli azzurri hanno offerto. È vero che il pallone dovrebbe scorrere più veloce, è vero che certi meccanismi non sono perfettamente oliati, ma è altrettanto vero che non c’è il tempo materiale per provare determinate situazioni".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA