Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

qualificazioni euro 2024

Italia-Inghilterra, Kane, “Southgate orgoglioso di me. Sono nel mio momento migliore”

Italia
Kane ha realizzato il rigore dello 0-2, diventando il miglior marcatore inglese

Mediagol ⚽️

Harry Kane, attaccante della Nazionale inglese e del Tottenham, ha rilasciato alcune dichiarazioni in sala stampa al termine della gara vinta contro l'Italia:

"E' fantastico tornare a vincere in Italia dopo tanti anni. E' una serata molto speciale per me, indimenticabile. Grazie a voi tutti presenti per far si che questo sogno sia diventato realtà. E' ancor più dolce questa sensazione dopo aver vinto questa partita, è una serata davvero fantastica. E' stata una gara molto dura, avevo la sensazione che sarebbe stato un rigore e fortunatamente sono riuscito a trasformarlo. Ho 29 anni, sono nel momento migliore della mia carriera e voglio giocare a lungo con questa Nazionale. Mi godrò questo momento, ma bisogna essere pronti per domenica. Speriamo io possa segnare ancora tanti gol".

Sul rigore sbagliato in Qatar contro la Francia e su quello realizzato contro l'Italia al "Maradona" - "Sono rimasto molto deluso per come si è conclusa l'avventura al Mondiale ma per i rigori ci alleniamo molto. E' passato tanto tempo e vedere stasera entrare la palla in rete è stata una bellissima sensazione. Southgate ha detto che è davvero molto orgoglioso di me e lo ringrazio, è con noi dal 2018. Non abbiamo raggiunto ancora il traguardo che vogliamo, ma dopo il Mondiale questa partita dimostra che squadra siamo".

tutte le notizie di