Sfida di livello per l'Italia di Roberto Mancini.
notizie
Francia-Italia, Lloris: “Sarà una bella prova, Pogba è un leader. Zidane? Rispetto la sua decisione…”
Hogo Lloris, portiere del Tottenham, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match amichevole tra Francia e Italia
Domani sera gli Azzurri affronteranno in amichevole la Francia a Nizza, un test di livello per mettere alla prova il reale livello della nuova Nazionale. Il portiere dei BluesHugo Lloris, ha parlato oggi nella conferenza stampa che anticipa il match: "È speciale per me tornare a Nizza con la maglia della Nazionale. Sono concentrato sulla partita, sarà importante per creare feeling tra di noi ed essere pronti per l'esordio al Mondiale con l'Australia. La Francia quest'anno è molto giovane rispetto al passato, ma ha comunque grande voglia di vincere. Noi calciatori più esperti dovremo dare l'esempio giusto. Italia? Sarà una bella prova, nonostante l'assenza dell'Italia in Russia. Sarà un match complicato e importante. Pogba? Non è più un giovanotto, ha accumulato esperienza. Ha tanto talento e vuole brillare al prossimo Mondiale. Tutti si aspettano da lui che sia un leader, sta trovando la maturità".
Infine su Zinédine Zidane, che stamattina ha annunciato l'addio al Real Madrid: "Rispetto la sua decisione, non posso che ammirare il lavoro suo lavoro a Madrid. È stato un grande giocatore, che ha segnato la storia. Lo abbiamo ammirato in campo e ora lo ammiriamo in panchina".
© RIPRODUZIONE RISERVATA