Felicità per la qualificazione dell'Italia ai prossimi Europei. Ospite di TvPlay, l'ex attaccante Davide Moscardelli ha parlato così della prova degli azzurri di ieri, in particolare della prestazione di Alessandro Buongiorno:
Italia
Italia, Moscardelli: “Buongiorno forte. Chiesa ha lanciato frecciatina ad Allegri”
"Giocare con il peso di un’ammonizione una partita così delicata e con il risultato in bilico fino alla fine un po’ ti condiziona, quindi sicuramente è stato forte mentalmente, è stato concentrato fino alla fine e questo è un valore aggiunto in queste partite dove ci si gioca tanto".
CHIESA E ALLEGRI - "Il campo non mente mai. Ha fatto un’ottima prestazione e ha fatto due gol, che per uno che non segna tantissimo ma in Nazionale ci riesce con continuità significa che qualcosa c’è. Magari il gioco di Spalletti lo aiuta di più, anche se l’avversario della prima partita era un po’ più semplice. Poi ha anche lanciato una frecciatina ad Allegri, quindi vediamo adesso come si comporterà e che succederà anche in campionato"
JUVENTUS-INTER - "C’è sempre stata rivalità e c’è anche quest’anno soprattutto perché sono le due prime forze del campionato. Sarà una partita non decisiva sicuramente, che però può dire tanto soprattutto sulla Juve. Perché a differenza di quando dicevano di puntare solo al quarto posto ormai sono lì e il fatto che non hanno le coppe ha un valore aggiunto"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA