Una sconfitta che brucia e che brucerà per molto.
notizie
Sarri: “Insigne? Quando esce, deve imparare a stare zitto. Higuain, eri un figlio per me”
L'intervista rilasciata nel post-gara di Juventus-Napoli, match vinto dai bianconeri per 2-1: decide la rete di Gonzalo Higuain.
Il Napoli lascia lo Stadium a bocca asciutta. Nell'anticipo dell'undicesima giornata, vince la Juventus di Massimiliano Allegri che si porta a +7 sui partenopei.
A fine gara, l'allenatore degli azzurri, Maurizio Sarri, è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium. "Abbiamo giocato abbastanza bene per i 90 minuti, ma due errori ci sono costati cari. Rispetto all’anno scorso abbiamo giocato meglio, una prestazione più gagliarda. Insigne? Quando un calciatore esce dal campo, deve stare zitto. Lorenzo deve impararlo. Ho visto che non stava bene e l’ho cambiato con Giaccherini. Higuain? Per me era come un figlio. Con me è stato di una correttezza unica. Il passaggio alla Juve mi ha fatto male, ma io sono affezionato a lui", ha detto il tecnico dei partenopei. "Il Pipita condurrà i bianconeri alla vittoria della Champions League? Beh, se lo farà, sarò contento per lui... un po' meno per la Juve", ha concluso Sarri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA