serie a

Napoli, Zielinski: “Vincere per continuare a sognare e allungare sulla Juve. Higuain? Se non dovesse esserci…”

Napoli, Zielinski: “Vincere per continuare a sognare e allungare sulla Juve. Higuain? Se non dovesse esserci…”

Il centrocampista del Napoli, intervistato dai colleghi di 'Mediaset', presenta la sfida contro la Juve che potrebbe regalare ai partenopei l'allungo in classifica proprio ai danni dei bianconeri

Mediagol8

Le dichiarazioni del centrocampista del Napoli, Piotr Zielinski, ai microfoni di Premium Sport.

Inevitabile parlare della sfida di venerdì con la Juventus"Stiamo vivendo questa attesa come le altre volte: vogliamo dare tutto e vincere per avvicinarci ai nostri sogni e ai nostri obiettivi. In caso di vittoria il vantaggio dalla Juve sarebbe importante, però non sarà una gara decisiva perché mancano ancora molte gare. Anche se dovessimo vincere la Juve non sarà fuori dai giochi, se la giocheranno fino alla fine del campionato perché sono una grande squadra". Il centrocampista polacco non si preoccupa della possibile assenza di Higuain"E' un grande giocatore e lo sta dimostrando. Ma la Juve ha una rosa molto ampia e se non dovesse esserci Higuain ci sarà un sostituto all'altezza".

Sulla partita contro l'Udinese, vinta per 1-0 con sofferenza, ammette: "E' stata una vittoria molto importante. Siamo cresciuti sotto alcuni punti di vista e quest’anno si sta vedendo. Prendiamo pochi gol e riusciamo a difendere il vantaggio. A Udine è stato un match difficile anche perché loro hanno giocato molto bene ma siamo stati bravi a soffrire". Infine sui prossimi Mondiali a cui non parteciperà l'Italia"Mi dispiace molto per l’Italia perché è una grande nazione, ma a me interessa solo la Polonia, sarà bellissimo andare al Mondiale. Spero che Milik sarà pronto, perché ci potrebbe dare una grossa mano".

tutte le notizie di