notizie

Napoli- Shakhtar, Callejon mostra il dito medio in campo: il gesto era rivolto a…

Napoli- Shakhtar, Callejon mostra il dito medio in campo: il gesto era rivolto a…

Durante il match di Champions League tra Napoli e Shakthar Donetsk di ieri sera l'esterno spagnolo avrebbe compiuto un gesto non proprio elegante.

Mediagol8

Al 'San Paolo' il Napoli travolge per 3-0 lo Shakthar Donetsk tenendo aperto così il discorso qualificazione. La gara è stata ben giocata dai padroni di casa che, tuttavia, hanno faticato a trovare la rete durante la prima frazione di gioco. Le tre reti messe a segno dai partenopei sono arrivate tutte nel secondo tempo, prima con una meraviglia di Insigne da fuori area, poi con il polacco Zielinski che mette a segno il raddoppio, e infine con il solito Mertens che chiude la gara realizzando di testa.

Chi non ha segnato, ma si è fatto comunque notare, è stato Callejon. Lo spagnolo infatti, durante il match di ieri sera, avrebbe mostrato il dito medio, anche se non si sa a chi fosse rivolto quel gestaccio. Forse è stato un gesto di stizza nei confronti di un compagno o un tifoso, ma con molta più probabilità si tratta di un gesto di scherno indirizzato ad un amico.