serie a

Napoli, Mertens: “Scudetto? Se dovesse arrivare, faremo festa per cinque giorni. Younes? Sarebbe un grande acquisto”

Napoli, Mertens: “Scudetto? Se dovesse arrivare, faremo festa per cinque giorni. Younes? Sarebbe un grande acquisto”

L'attaccante belga, gioioso per il ritorno al gol, ha incoronato la sua squadra e ha speso parole di elogio nei riguardi del calciatore tedesco

Mediagol77

Dries Mertens è tornato al gol dopo un periodo di digiuno, rete che è valsa un'importante vittoria agli azzurri.

L'attaccante belga, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha analizzato questo suo ultimo periodo in maglia del Napoli commentando anche l'acquisto da parte del club del talento tedesco Amin Younes.

"Contro l’Atalanta finalmente mi sono sbloccato, è stato un periodo davvero lungo. Ero comunque contento perché il Napoli vinceva e conquistavamo punti decisivi, ma per un attaccante il gol è tutto e quindi quello di Bergamo è stato molto importante per me. Tra l’altro ci ha regalato una vittoria fondamentale. Siamo maturi, giochiamo da tanto tempo insieme e siamo cresciuti. Stiamo bene insieme e siamo molto uniti. Abbiamo un sogno e sappiamo quello che vogliamo fare. Scudetto? Una grande festa per tutta la città. Durerà almeno cinque giorni. Pensiamo ad una sfida alla volta, ora siamo concentrati sul match contro il Bologna. Faremo il massimo per conquistare l’intera posta in palio. Il duello con la Juve? Anche la Lazio sta facendo molto bene. Dobbiamo concentrarci soltanto sul nostro cammino. Younes? E’ un giocatore molto forte: punta l’uomo e lo salta. Aspetto ovviamente notizie ufficiali, ma sarebbe un bell’acquisto da parte della  società. Sono molto felice pure per i ritorni di Milik e Ghoulam: anche Tonelli è rientrato in gruppo. Sono giocatori che potrebbero essere importanti nel prosieguo della stagione. Lo hanno già dimostrato in passato".