serie a

Napoli, l’offesa di Douglas Costa e la bara di Insigne: il club partenopeo risponde alla Juventus

Napoli, l’offesa di Douglas Costa e la bara di Insigne: il club partenopeo risponde alla Juventus

La replica del Napoli alle immagini rese note dal centrocampista della Juventus durante la festa per la conquista del settimo scudetto consecutivo

Mediagol7

Un rapporto tutt'altro che disteso, quello tra Juventus e Napoli.

Una bara con la scritta Insigne ed un tifoso con in mano una maglietta azzurra e la scritta "Napoli merda" hanno suscitato lo sdegno da parte del club partenopeo, aggravato dal fatto che a pubblicare le immagini durante la festa della Juventus per la conquista del settimo scudetto di fila è stato il centrocampista bianconero, Douglas Costa.

Le immagini in questione sono apparse durante una diretta del calciatore sul proprio account Instagram ufficiale; contenuti che non sono certamente passati inosservati agli occhi del Napoli che, nella notte, ha replicato con un post su Twitter in cui la società ha mostrato proprio lo screenshot della bara. "Siamo veramente indignati - scrive il Napoli - per l'atteggiamento vergognoso e offensivo tenuto da alcuni calciatori della Juventus. Gesti gravi che offendono la dignità di un popolo e di un napoletano come Insigne. E' inaccettabile".

Di seguito, il post in questione.