notizie

Napoli-Liverpool, a sostenere gli azzurri ci sarà un tifoso speciale: atteso al San Paolo il papà di Hamsik

NAPLES, ITALY - MAY 06: Marek Hamsik of SSC Napoli celebrates after scoring the 2-1 goal during the serie A match between SSC Napoli and Torino FC at Stadio San Paolo on May 6, 2018 in Naples, Italy.  (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Attesi allo stadio San Paolo più di 40 mila spettatori: a sostenere il Napoli ci sarà anche Richard Hamsik, papà del capitano azzurro

Mediagol40

Tutto pronto per Napoli-Liverpool.

Reduci dal pareggio con la Stella Rossa, gli azzurri di Carlo Ancelotti, affronteranno forse la migliore squadra europea in questo momento, insieme alla Juventus: i Reds, infatti, comandano già la classifica del gruppo C a punteggio pieno.

Non battere gli uomini di Jurgen Klopp, vorrebbe dire vedersi complicare, e non poco, il cammino verso gli ottavi.

Dunque, il Napoli questa sera avrà bisogno del calore e del supporto di tutti i napoletani. Non a caso, infatti, gli spettatori attesi allo stadio San Paolo, per il secondo turno di Champions League, sono più di 40 mila.

Tra i supportes partenopei, ci sarà anche un tifoso speciale, ovvero Richard Hamsik nonchè papà dell'acclamatissimo capitano Marek Hamsik.

Pertanto, il centrocampista slovacco, proverà a trovare il riscatto insieme ai compagni di squadra, dopo la non brillante gara di Torino contro la Juventus, proprio sotto gli occhi attenti e gioiosi del padre, pronto a sostenere il figlio e a godersi una notte da leoni.