Tutto pronto per Napoli-Liverpool.
notizie
Napoli-Liverpool, a sostenere gli azzurri ci sarà un tifoso speciale: atteso al San Paolo il papà di Hamsik
Attesi allo stadio San Paolo più di 40 mila spettatori: a sostenere il Napoli ci sarà anche Richard Hamsik, papà del capitano azzurro
Reduci dal pareggio con la Stella Rossa, gli azzurri di Carlo Ancelotti, affronteranno forse la migliore squadra europea in questo momento, insieme alla Juventus: i Reds, infatti, comandano già la classifica del gruppo C a punteggio pieno.
Non battere gli uomini di Jurgen Klopp, vorrebbe dire vedersi complicare, e non poco, il cammino verso gli ottavi.
Dunque, il Napoli questa sera avrà bisogno del calore e del supporto di tutti i napoletani. Non a caso, infatti, gli spettatori attesi allo stadio San Paolo, per il secondo turno di Champions League, sono più di 40 mila.
Tra i supportes partenopei, ci sarà anche un tifoso speciale, ovvero Richard Hamsik nonchè papà dell'acclamatissimo capitano Marek Hamsik.
Pertanto, il centrocampista slovacco, proverà a trovare il riscatto insieme ai compagni di squadra, dopo la non brillante gara di Torino contro la Juventus, proprio sotto gli occhi attenti e gioiosi del padre, pronto a sostenere il figlio e a godersi una notte da leoni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA