L’ex dirigente sportivo del Napoli, Pierpaolo Marino, è intervenuto ai microfoni di “Globuli Azzurri”, trasmissione in onda su Sky', a proposito del futuro del club partenopeo guidato dal tecnico Maurizio Sarri. Ecco le sue parole:
serie a
Napoli, l’ex ds Marino consiglia: “Ecco che reparto rinforzare per raggiungere i livelli della Juve. Hamsik? Ci vidi lungo”
Le dichiarazioni dell'ex dirigente del Napoli, Pierpaolo Marino.
"Il pericolo della gestione Sarri è l’eccessiva autostima. Un altro pericolo da non sottovalutare è rappresentato dall’eventuale cessione degli attuali top player azzurri. Se si riconfermano tutti i giocatori di quest’anno e si inseriscono due, tre innesti giusti, possono lottare per lo scudetto - ha dichiarato -. Chi comprerei? Un difensore centrale, in difesa il Napoli deve avere più top player. Bisogna dare la stessa qualità nei ricambi come li ha la Juve. Davanti e a centrocampo il Napoli è ben coperto. Hamsik? Ci avevo visto lungo. Lo vidi giocare per soli 7 minuti in Brescia Albinoleffe subentrato a Milanetto, e rimasi incantato da quel giocatore che allora aveva solo 18 anni”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA