“All’andata ci sono stati diversi episodi e sono sotto gli occhi di tutti. Non dobbiamo però trovare alibi, dobbiamo solo pensare alla nostra partita".
notizie
Napoli, Insigne: “Juventus, all’andata episodi evidenti. Vogliamo passare il turno”
Le parole del fantasista azzurro, Lorenzo Insigne.
Intervenuto ai microfoni della Rai Lorenzo Insigne, numero 24 azzurro, presenta così il quarto incontro stagionale tra Napoli e Juventus, domani semifinale di ritorno al San Paolo. Nessun alibi, solo concentrazione massima per battere la squadra più forte del campionato: "La Juventus è una squadra formata da tanti campioni, Allegri ha l’imbarazzo della scelta. Il nostro gioco e la forza del nostro gruppo devono essere i nostri unici punti di riferimento. Noi cercheremo di mettere in difficoltà la Juventus per tutti i 90′ e oltre. C’è una grossa rivalità, scendo in campo con diverse emozioni e responsabilità essendo l’unico napoletano della squadra…Darò sempre il massimo per il mister, per la squadra e la città".
"Incontro con Higuain? L’ho salutato così come ho salutato gli altri calciatori della Juve che sono con me in Nazionale. Niente di particolare- ha ammesso Insigne, ricordando quanto accaduto nel posticipo della trentesima giornata di A- . Gol? Non è importante la marcatura del singolo ma la prestazione della squadra. Ciò che conta è passare il turno: vogliamo dare una soddisfazione a tutti i nostri tifosi
© RIPRODUZIONE RISERVATA