notizie

Napoli, Hamsik ci crede: “Possiamo qualificarci, il Manchester City ci dia una mano…”

Napoli, Hamsik ci crede: “Possiamo qualificarci, il Manchester City ci dia una mano…”

Le dichiarazioni del numero 17 azzurro, Marek Hamsik, nel 'day after' di Napoli-Shakthar Donetsk

Mediagol8

Ieri sera il Napoli ha ottenuto una bella vittoria per 3-0 ai danni dello Shakthar Donetsk.

Grazie al successo maturato fra le mura amiche dello stadio San Paolo restano accese, dunque, le speranze di qualificazione agli ottavi da parte dei partenopei che, però, dovranno battere il Feyenoord al prossimo turno e sperare nella contemporanea sconfitta degli ucraini contro il Manchester City di Pep Guardiola.

Chi ha analizzato la prestazione offerta ieri sera in quel di Napoli, è stato il capitano degli azzurri, Marek Hamsik. "Sapevamo che solo la vittoria ci avrebbe dato ancora possibilità di qualificazione agli ottavi. Siamo felici di aver battuto lo Shakhtar, è una grande squadra - ha dichiarato il classe '87, attraverso il proprio sito ufficiale -. Nel primo tempo non abbiamo creato molto, loro erano molto organizzati. Nella ripresa abbiamo aumentato il ritmo e dopo il primo gol la partita è cambiata, abbiamo giocato meglio e creato più occasioni".

Il centrocampista del Napoli e della Nazionale slovacca, termina restando fiducioso sul passaggio agli ottavi di Champions League"Ci credo, ma non è solo nelle nostre mani. Ci concentreremo su noi stessi per battere il Feyenoord. Spero che il City ci possa aiutare contro lo Shakhtar, vogliono e possono vincere tutte le partite del girone", ha concluso.