Aurelio De Laurentiis blinda Carlo Ancelotti.
serie a
Napoli, De Laurentiis e l’amore per Ancelotti: “Posso tenerlo per i prossimi 10 anni. Ecco cosa penso sulla Lega…”
Le parole del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in merito all'arrivo di Carlo Ancelotti e sul calendario della prossima stagione di Serie A
Intervenuto a Sky, il presidente azzurro ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, giurando fede almeno per i prossimi 10 anni all'esperto allenatore italiano, arrivato dopo il rilascio di Maurizio Sarri, ormai nuovo coach del Chelsea in Premier League: "Sono convinto di poterlo tenere per i prossimi 10 anni, con lui posso aprire una nuova era per il calcio italiano targata Napoli".
Il patron partenopeo, ha anche commentato il calendario della prossima stagione della massima serie italiana, ammettendo la sua infelicità sull'organizzazione dei match, lanciando una lieve provocazione alla Lega:
"Avevo chiesto maggiore tutela per le 4 squadre impegnate in Champions, è stato fatto parzialmente. Forse è anche un vantaggio incontrare subito certe squadre, all'inizio potrebbero essere più deboli. Ma la cosa che mi interessa sarebbe quella di spettacolarizzare l'evento. Deve essere più emozionante per chi guarda, con un'estrazione in diretta: potrebbero interpellarci su queste cose. Credo che il sorteggio vada tolto alla Lega Calcio"-ha concluso De Laurentiis.
© RIPRODUZIONE RISERVATA