serie a

Napoli, De Laurentiis chiude a Cavani: “Guadagna troppo, se si dimezza lo stipendio…”. E su Di Maria e Benzema

Napoli, De Laurentiis chiude a Cavani: “Guadagna troppo, se si dimezza lo stipendio…”. E su Di Maria e Benzema

Il numero uno del club partenopeo non crede al ritorno del 'Matador' e chiude la porta alle due stelle di Psg e Real Madrid

Mediagol77

Aurelio De Laurentiis allontana Edinson Cavani.

Il presidente del club partenopeo non crede a un ipotetico ritorno del 'Matador' in azzurro, soprattutto per una questione legata allo stipendio faraonico percepito dall'attaccante uruguaiano. Queste le sue parole rilasciate ai microfoni della redazione di Radio Kiss Kiss Napoli.

"Vi ho sempre detto che Cavani è uno che guadagna tanto. Non credo che in chiusura di carriera possa decidere di dimezzarsi lo stipendio. Ho già detto, se mi telefona e si dimezza la paga per rientrare nelle nostre regole economiche... ma dietro il Paris Saint Germain c’è uno Stato intero come il Qatar, io ho scelto di fare calcio come fosse il cinema, come producessi dei film. 8 milioni e mezzo lordi all’anno? Sarebbe un’occasione, ma io nemmeno ci credo".

Il patron azzurro ha poi negato qualsiasi contatto con Real Madrid e Psg rispettivamente per Karim Benzema e Angel Di Maria, considerati troppo avanti con l'età dal numero uno del Napoli.

"Tra me e Ancelotti, lo abbiamo detto tante volte, c’è un accordo per prendere giocatori giovani, Di Maria e Benzema sono vecchi, che devo farci? I tifosi giocano a fare calcio da bar, io li rispetto, ma devono farci lavorare con calma.Adesso pian piano rientreranno tutti, anche i calciatori andati ai Mondiali. Con il gruppo al completo Ancelotti capirà come siamo messi. Se ci sarà qualcuno da sostituire avremo tempo per farlo".

tutte le notizie di