serie a

Napoli, Ancelotti: “Cavani? Sono voci di mercato, felice dei miei giocatori. Inglese? Si dovrà giocare il posto…”

Napoli, Ancelotti: “Cavani? Sono voci di mercato, felice dei miei giocatori. Inglese? Si dovrà giocare il posto…”

Il tecnico azzurro, nonostante le voci che vorrebbero un ritorno del 'Matador', conferma la sua volontà di puntare forte sui giocatori della propria rosa

Mediagol77

Carlo Ancelotti chiude - apparentemente - al ritorno al Napoli di Edinson Cavani.

Il tecnico azzurro, durante l'odierna conferenza stampa, ha tessuto le lodi dei calciatori della sua rosa attuale ammettendo di poter contare sulla qualità di diversi elementi, come ad esempio Roberto Inglese.

"Cavani? Sono le voci del mercato, che nascono in ogni mercato e quando finira' questo mercato ci si dovra' preparare a quello di gennaio. Io ho dei giocatori fantastici e la fortuna di allenarli, i giocatori delle altre squadre non mi interessano. Inglese puo' fare molto bene, e' un ragazzo umile, modesto, lavoratore, abbiamo grande fiducia in lui. Per Roberto vale il discorso per tutti gli altri, c'e' molta competizione, rosa qualita', si dovra' giocare il posto con gli altri. Ci sono delle situazioni che la societa' sta valutando, stiamo valutando insieme e una volta valutate decideremo. Non abbiamo emergenza: la squadra e' ben fatta e il mercato chiude il 18 agosto, faremo tutto con molta calma e molta serenità".