Un'annata da record.
serie a
Massimo Boldi snobba la Juventus: “Lotta scudetto? Tifo Napoli. Ecco quando si deciderà il duello…”
Le parole del noto attore, comico e cabarettista italiano, di fede rossonera: "Quella di Sarri è una squadra più fresca..."
L'1-0 maturato domenica pomeriggio allo stadio San Paolo contro la Spal è il nono successo di fila conquistato dal Napoli di Maurizio Sarri. E quest'anno i partenopei non erano mai arrivati a tanto: nel girone d'andata, infatti, gli azzurri avevano collezionato otto vittorie consecutive, salvo poi pareggiare contro l'Inter fra le mura amiche.
Numeri certamente da scudetto, nonostante in chiave scudetto sia ancora tutto da decidere. Sì, perché anche la Juventus sta tenendo lo stesso passo dei partenopei: con il successo di misura maturato nel derby contro il Torino, anche Massimiliano Allegri è riuscito a centrare la nona vittoria di fila in campionato.
Intanto, chi ha detto la sua sulla lotta scudetto che vede attualmente protagoniste Napoli e Juventus è il noto attore, comico e cabarettista italiano, Massimo Boldi. "Tifo Napoli. Quella di Sarri è una squadra più fresca, il duello può decidersi nello scontro diretto", ha dichiarato ai microfoni del 'Corriere dello Sport'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA