Juventus-Napoli, Zenga: “Con le sue intuizioni Ancelotti farà grandi cose, ma i bianconeri restano i favoriti”

Juventus-Napoli, Zenga: “Con le sue intuizioni Ancelotti farà grandi cose, ma i bianconeri restano i favoriti”

Il tecnico ex Sampdoria elogia il lavoro di Ancelotti: “Ha esperienza e capacità, a Napoli ha portato la sua filosofia di gioco”

Domani all’Allianz Stadium la sfida al vertice tra i bianconeri e gli uomini di Carlo Ancelotti.

Non sarà un match decisivo per lo scudetto, sia perchè si gioca appena alla settima giornata di campionato sia perchè secondo gli esperti, gli azzurri sarebbero la quinta forza del campionato alla pari della Lazio e quindi non la prima rivale dei bianconeri, ma sia la Juventus che il Napoli non hanno intenzione di fare sconti, e cercheranno a tutti i costi di aggiungere al proprio bottino 3 punti fondamentali in vista del proseguo della stagione.

La gara, in programma sabato 29 settembre alle ore 18:00, ha attirato l’attenzione di tanti addetti ai lavori, tra questi anche Walter Zenga, che intervenuto ai microfoni di Tmw, ha brevemente analizzato la sfida: “Ancelotti ha portato al Napoli la sua filosofia di gioco, ed è giusto che tutti gli allenatori facciano così. Ha grande esperienza, capacità, e le sue intuizioni mi sembrano ottime per  fare grandi cose. Per la gara di domani, però, la Juventus è favorita – ha concluso il tecnico –“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy