Frosinone-Napoli, Ancelotti su Insigne: “Non ci sarà, dispiace perché poteva riscattarsi”. E il mercato…

Frosinone-Napoli, Ancelotti su Insigne: “Non ci sarà, dispiace perché poteva riscattarsi”. E il mercato…

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico azzurro Carlo Ancelotti alla vigilia di Frosinone-Napoli

Carlo Ancelotti dice la sua su Lorenzo Insigne.

Il tecnico del Napoli, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Frosinone, ha parlato dell’attaccante partenopeo, che rimarrà ai box a causa di un problema fisico:
Insigne non ci sarà, ha provato questa settimana, ha ancora problemi a questo tendine dell’adduttore, sente fastidio. S’è allenato in maniera alternata, ma è un problema che ha già da qualche tempo. Non è serio, ma non gli permette di allenarsi al meglio e fare tutto quello che sa fare. Bisogna avere pazienza. L’unica strada è allenarsi bene, focalizzarsi sul lavoro, s’è allenato molto bene ma ha questo piccolo fastidio, ma lui sa già la strada, non c’è alcun caso, nessun problema. E’ dispiaciuto per i fischi, ma guarda avanti. Si può recuperare supportandolo, aiutandolo, mettendolo nelle condizioni ideali per farlo esprimere. Lui è maturo per capire la strada, l’unica, quella del lavoro. Mi dispiace che non può giocare, ha capito cosa fare e l’avrebbe dimostrato“.

Calciomercato Napoli, Raiola mette alle strette De Laurentiis: sconto su Insigne o rinnovo di contratto

Nei giorni scorsi molte sono state le voci di mercato che sono circolate attorno al centravanti azzurro e non solo. L’allenatore dei partenopei ha detto la sua sulle operazioni di mercato che la società attuerà durante la finestra estiva:
“In tante gare non abbiamo gestito bene le difficoltà, il mercato può limarlo in parte con nuovi giocatori, ma anche la conoscenza maggiore di quello che vogliamo fare come gioco, un’attitudine migliore e positiva, c’è bisogno di un po’ di tempo. Non c’è volontà ed esigenza di vendere giocatori per fare un mercato positivo. Quello lo faremo sulle nostre idee al di là delle cessioni. Chi vuole andar via non lo tengo con la forza“.

Calciomercato Napoli, Klopp sul futuro di Insigne: “È un ottimo giocatore, ma vi confesso che…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy