A svelare un curioso ed interessante retroscena di mercato avvenuto prima dell'exploit di Paulo Dybala alla Juventus, è Vincenzo D'Ippolito, noto agente Fifa che cura gli interessi di diversi calciatori sudamericani.
palermo
D’Ippolito e quel retroscena sulla Joya: “Proposi Dybala al Napoli, ma Bigon…”
Il noto agente Fifa svela un curioso retroscena di mercato relativo al numero 10 della Juventus, Paulo Dybala
Intervenuto ai microfoni di "Radio Kiss Kiss Napoli", D'Ippolito - ex procuratore fra gli altri di Abel Hernandez - è tornato a parlare del passato del numero 10 bianconero prima di approdare in quel di Palermo, accennando anche al futuro di Mattia Perin e Lucas Torreira.
"Spero che il Napoli in queste dieci partite riesca a fare questo miracolo per arrivare dove deve arrivare. Perin? E' pronto per il salto in una grande squadra. Si è ripreso bene, adesso è un portiere da big. Io in passato proposi anche Dybala al Napoli prima che andasse a Palermo - ha dichiarato D'Ippolito -. Avevo il mandato nel gennaio 2012, ma non riuscì a convincere Bigon; all'epoca costava 2 milioni di dollari. Poi abbiamo visto cosa è successo dopo pochi mesi. Su Torreira posso dire che il fisico non lo aiuta. Somiglia un po' a Gargano, dà grande intensità al centrocampo: è pronto per il Napoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA