"Lapadula firma per il Milan? Vedete, io ve l'ho già detto. Io voglio gente innamorata del Napoli e di Napoli. Chi, da italiano, non ha cultura e conoscenza di tutto ciò, questo è un suo problema".
palermo
De Laurentiis: “Lapadula ha scelto il Milan? Tanti auguri, voglio gente innamorata di Napoli. Abbiamo già Higuain e Insigne…”
Le parole del presidente del Napoli intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss.
A dirlo il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss. "Io voglio che a Napoli venga gente sorridente, non triste. Io già in attacco ho già gente come Higuain, Mertens, Gabbiadini e Insigne. Forse avrà pensato che non avrebbe giocato mai. Ma qui si sbaglia. Ogni calciatore può giocare: sapete quante partite ci sono in stagione?! Per non parlare del fatto che in ogni partita ci sono due partite, due tempi e tre sostituzioni. Tutti possono giocare. Dobbiamo accantonare questa brutta e vecchia concezione del calcio, secondo cui i panchinari non giocano mai... Se Lapadula ha deciso di andare al Milan, perché i rossoneri hanno meno obbligazioni, perché lì ha meno responsabilità, perché giocherà di più, va benissimo. Ha scelto lui, però sappia che ha 26 anni e quella magnificenza a livello europeo che avrebbe avuto qua a Napoli, difficilmente l'avrà coi rossoneri. Io gli faccio tanti auguri, che Dio lo protegga", ha proseguito De Laurentiis.
© RIPRODUZIONE RISERVATA