In occasione della sfida amichevole che vedrà affrontarsi Napoli e Nizza nel memoriale dei 90 anni di storia del club, l'ingresso allo stadio sarà totalmente gratuito.
notizie
Clamoroso a Napoli: in occasione della sfida al Nizza biglietti omaggio per tutti i tifosi
La società partenopea apre le porte del San Paolo a tutti i tifosi azzurri, i quali potranno assistere gratuitamente alla sfida amichevole.
Nonostante alcuni tifosi avessero già acquistato il regolare tagliando, la società partenopea ha deciso di aprire i cancelli del San Paolo a tutti i supporters che vorranno assistere alla sfida senza spendere un euro.
Di seguito, il comunicato attestante la decisione della compagine campana.
La Società Sportiva Calcio Napoli, in aggiunta all'iniziativa riservata ai minori, allo scopo di far partecipare tutti i Tifosi Azzurri a questa giornata di festa, ha deciso di mettere a disposizione, fino ad esaurimento delle scorte, ulteriori tagliandi OMAGGIO per TUTTI.
Per poterli ritirare, è necessario recarsi oggi presso il botteghino,7 dello stadio San Paolo a partire dalle h. 13:00 esibendo il proprio documento d'identità e consegnando copia dello stesso.
I possessori dei tagliandi a pagamento per la gara odierna sono invitati a conservare il tagliando a loro intestato; nei prossimi giorni sarà diffuso un comunicato con indicazione delle agevolazioni a loro riservate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA