Calciomercato Napoli, vertice tra Ancelotti e De Laurentiis: due arrivi e un addio per far decollare il mercato…

Calciomercato Napoli, vertice tra Ancelotti e De Laurentiis: due arrivi e un addio per far decollare il mercato…

Qualcosa si sta muovendo nel mercato del Napoli: il vertice andato in scena nella notte di Capri tra il tecnico Carlo Ancelotti ed il presidente Aurelio De Laurentiis ha visto le parti concordare i prossimi passi per la costruzione della rosa che verrà…

Qualcosa si sta muovendo nel mercato del Napoli.

Il vertice andato in scena nella notte di Capri tra il tecnico Carlo Ancelotti ed il presidente Aurelio De Laurentiis ha visto le parti concordare i prossimi passi per la costruzione della rosa in vista della stagione che verrà. Presi i portieri, messo a segno il colpo Verdi ed ufficializzato anche Fabian Ruiz, ora si attendono l’attaccante ed il terzino che tanto sono desiderati dal nuovo mister. Secondo quanto rivelato da La Gazzetta dello Sport, oltre dell’organizzazione del ritiro, durante l’incontro tra il patron e l’allenatore si è parlato soprattutto delle due pedine che mancano alla squadra per essere ancor più competitiva.

Ancelotti avrebbe chiesto di chiudere in fretta per Lainer del Salisburgo, confermando che l’organico attuale con i quattro acquisti effettuati e concordati, lo soddisferebbe anche se, qualora ci fosse qualche addio importante, sarebbe necessario integrarlo con un sostituto all’altezza. Il riferimento potrebbe essere volto a Callejon, che potrebbe andar via liberando eventualmente un posto per Mertens sugli esterni e per Benzema al centro dell’attacco azzurro. Il francese resta il vero pallino del coach di Reggiolo ma al momento non pare sia stata fatta alcuna richiesta specifica, anche perché i contatti con il direttore sportivo Cristiano Giuntoli sono quotidiani e la certezza di Carletto è quella di sapere che la società sarebbe pronta, se necessario, a compiere uno sforzo in più sul mercato.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy