Kalidou Koulibaly ha stregato i migliori club europei.
serie a
Calciomercato Napoli, tutti pazzi per Koulibaly: Mourinho sfida Real Madrid e Barcellona. De Laurentiis…
Kalidou Koulibaly al centro del mercato: sulle tracce del difensore azzurro anche il Manchester United, ma per De Laurentiis è incedibile
Le ottime prestazioni del difensore azzurro fanno presupporre che sarà uno dei nomi più caldi delle prossime finestre di mercato: il senegalese - considerato da mister Carlo Ancelotti il migliore centrale in circolazione -, è, infatti, il nome in cima alla lista dei desideri del Manchester United.
Già la scorsa estate, la dirigenza inglese, spinto fortemente da José Mourinho, aveva provato a prenderlo, ma Aurelio De Laurentiis, ha rifiutato le avances del club allenato dallo SpecialOne, blindando il suo gioiello con un rinnovo di contratto fino al 2023.
Il perfetto tackle di Koulibaly su Kylian Mbappè, celebrato anche dalla Uefa Champions League, ha però nuovamente raddrizzato le antenne dello United, che sarebbe disposto a mettere sul piatto una maxi offerta da 90 milioni di euro. Tuttavia, il numero uno del club partenopeo, difficilmente si farà abbindolare dalla proposta dei Red Devils: la valutazione del cartellino del classe '91, diventato l'idolo dei tifosi napoletani, supera, infatti, di gran lunga i 100 milioni di euro.
Nella corsa al gigante buono, si sono inseriti anche Real Madrid, Barcellona, Manchester City e Bayern Monaco, ma ad oggi l'idea del Napoli è quella di non lasciar partire il centrale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA