Calciomercato Napoli, nemo propheta in patria: Insigne ha deciso il suo futuro. Ancelotti e De Laurentiis…

Calciomercato Napoli, nemo propheta in patria: Insigne ha deciso il suo futuro. Ancelotti e De Laurentiis…

Le ultime sul futuro di Lorenzo Insigne, che potrebbe lasciare Napoli ed il Napoli al termine della stagione corrente

Quale futuro per Lorenzo Insigne?

L’attaccante classe ’91 sarebbe pronto a lasciare Napoli ed il Napoli al termine della stagione corrente. Secondo quanto riportato da ‘Il Mattino’, il giocatore considererebbe ormai ai titoli di coda la sua esperienza con la maglia azzurra. La volontà del centravanti originario di Frattamaggiore, infatti, sarebbe quella di proseguire la sua carriera altrove.

D’altra parte, il rapporto tra il capitano del Napoli ed il tecnico Carlo Ancelotti non è di certo idilliaco ed in più circostanze fra i due vi sarebbero state delle frizioni legate al modulo e ad alcune scelte del coach ex Real Madrid e Bayern Monaco. Per questo motivo, con ogni probabilità, Insigne chiederà prossimamente di incontrare il presidente Aurelio De Laurentiis per discutere di una eventuale cessione.

Tuttavia, il numero uno del club partenopeo lascerebbe partire il numero 24 azzurro soltanto per una cifra che si aggira attorno ai 100 milioni di euro. Ma con l’aiuto del suo agente Mino Raiola, Insigne cercherà di convincere De Laurentiis ad abbassare le pretese.

Il futuro di Insigne, dunque, potrebbe essere lontano dall’Italia, in particolare in Inghilterra o in Spagna. Chelsea ed Atletico Madrid, difatti, sarebbero interessate alle sue prestazioni, mentre nel corso delle recenti sessioni di calciomercato il nome di Insigne è stato accostato al Liverpool.

Intanto, il calciatore potrebbe saltare la sfida contro il Frosinone, in programma domenica alle ore 12.30 allo Stadio “Benito Stirpe”. Non una scelta tecnica di Ancelotti, bensì a causa di un problema fisico. Insigne – come informa la redazione di SkySport – è alle prese con un affaticamento muscolare che gli starebbe provocando qualche fastidio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy