serie a

Calciomercato Napoli, Klopp sul futuro di Insigne: “È un ottimo giocatore, ma vi confesso che…”

CARDIFF, WALES - APRIL 21:  Jurgen Klopp, Manager of Liverpool reacts during the Premier League match between Cardiff City and Liverpool FC at Cardiff City Stadium on April 21, 2019 in Cardiff, United Kingdom. (Photo by Stu Forster/Getty Images)

Il tecnico del Liverpool, Jurgen Klopp, chiude le porte al capitano del Napoli: "Noi non proveremo a prenderlo"

Mediagol40

Lorenzo Insigne e il Napoli ai ferri corti.

Il futuro dell'attaccante partenopeo resta ancora tutto da scrivere, con un ventaglio di possibilità che partono dal rinnovo, passano per la semplice permanenza ed arrivano fino alla cessione. Il suo agente, Mino Raiola, è al lavoro per trovare un altro ventaglio, quello di offerte da presentare al patron azzurro Aurelio De Laurentiis, che non intende cedere il talento partenopeo per meno di 100 milioni euro.

Una concreta manifestazione d’interesse  è arrivata dall'Atletico Madrid di Diego Simeone, che avrebbe già presentato un’offerta di 55 milioni di euro: cifra considerevole ma molto lontana dalle idee del numero uno del Napoli, che dovrà però tener conto del fatto che la sintonia tra il capitano e il club azzurro sembrerebbe ormai essersi deteriorata del tutto, dopo la serataccia di Europa League contro l’Arsenal. 

Sul futuro di Insigne si è espresso Jurgen Klopp, che nel corso della conferenza stampa del Liverpool, ad esplicita domanda sul suo interesse nei confronti del classe '91, ha escluso qualsiasi possibilità di un suo ipotetico trasferimento nei 'Reds', pur riconoscendo le grandi qualità del giocatore: "Lorenzo Insigne è un ottimo giocatore, ma è legato al Napoli un contratto lungo e dunque vi confesso che noi non proveremo nemmeno a prenderlo".