Calciomercato Napoli, ecco l’idea Berardi: al Sassuolo interessano quattro calciatori azzurri…

Calciomercato Napoli, ecco l’idea Berardi: al Sassuolo interessano quattro calciatori azzurri…

Si infiamma il mercato in casa partenopea: la strategia per arrivare al numero 25 dei neroverdi

Calciomercato in fermento in casa Napoli.

Dopo aver già messo le mani sul cartellino di Giovanni Di Lorenzo, terzino destro in arrivo dall’Empoli che si è messo in mostra durante questa stagione nel torneo di Serie A, il club di proprietà di Aurelio De Laurentiis starebbe lavorando anche per rinforzare il reparto offensivo.

(Calciomercato Napoli, primo rinforzo per Ancelotti: accordo con l’Empoli per Di Lorenzo)

Secondo quanto riportato in serata dalla redazione di Sky Sport, la complessità dell’affare legato all’approdo di Josip Ilicic dall’Atalanta, così come quella che porta al messicano Hirving Lozano del PSV Eindhoven, starebbero spingendo la società a cambiare obiettivo. Parrebbe infatti più facile arrivare ad acquistare il cartellino di Domenico Berardi, esterno di piede mancino e ideale per giocare con il 4-3-3.

(Calciomercato Napoli, dopo Ilicic accordo anche con Castagne: l’Atalanta punta Lazzari)

Si può lavorare all’affare con il Sassuolo, soprattutto perché i neroverdi parrebbero essere interessati ad alcuni profili di proprietà del Napoli che potrebbero salutare la squadra azzurra allenata da mister Carlo Ancelotti questa estate: su tutti Vlad Chiriches, Adam Ounas, Kevin Malcuit e Roberto Inglese, in prestito al Parma nel corso di quest’ultima stagione sportiva appena conclusa.

(Calciomercato Napoli, Aronica: “Ilicic è in grado di far parte del gruppo partenopeo, a Palermo…”)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy