Calciomercato Napoli, primo rinforzo per Ancelotti: accordo con l’Empoli per Di Lorenzo

Calciomercato Napoli, primo rinforzo per Ancelotti: accordo con l’Empoli per Di Lorenzo

Gli azzurri avrebbero chiuso il primo colpo: si tratta del terzino dei toscani, retrocessi in Serie B

Il Napoli ha già piazzato il primo colpo.

La stagione 2018/2019 della Serie A è terminata nella giornata di ieri, ma le grandi squadre del nostro campionato stanno già iniziando a lavorare per portare a casa nuovi innesti con l’obiettivo di rafforzare la propria rosa. Tra questi vi è certamente il Napoli, che l’anno prossimo dovrà nuovamente provare a conquistare il campionato e battere la Juventus, Campione d’Italia per l’ottava volta consecutiva.

Aurelio De Laurentiis è pronto a soddisfare le richieste del tecnico Carlo Ancelotti, che avrà certamente voglia di allenare una squadra competitiva che possa vincere sia in Italia sia in Europa. Stando a quanto riportato da Sportitalia infatti, i partenopei avrebbero già portato a termine il primo colpo della sessione di calciomercato che sta per iniziare: si tratta di Giovanni Di Lorenzo, calciatore dell’Empoli, che quest’anno ha messo in mostra tutta la sua qualità eleggendosi ad uno dei migliori terzini destri del campionato. I toscani non sono riusciti ad evitare la retrocessione in Serie B, e difficilmente riusciranno a trattenere un giocatore così giovane e pronto per effettuare il salto di qualità.

I due club avrebbero trovato l’accordo sulla base di 10 milioni di euro: l’annuncio dovrebbe avvenire nella giornata di domani, e il classe ’93 dovrebbe svolgere la visite mediche giovedì.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy