Se Manolo Gabbiadini dovesse salutare Castelvolturno nei prossimi giorni, il Napoli ha già pronto il sostituto.
notizie
Calciomercato Napoli, ag. Zaza: “Destinazione gradita, attendiamo novità dalla società azzurra”
Le parole di Antonio Zaza, padre e procuratore dell'attaccante della Juventus seguito dal Napoli per sostituire il possibile partente Manolo Gabbiadini.
Partente in casa Juventus a causa degli arrivi illustri del mercato estivo, Simone Zaza è il nome caldo per l'attacco partenopeo. Alla ricerca di spazio per conquistare la Nazionale nel nuovo ciclo Ventura. l'ex Sassuolo gradirebbe la piazza, come sottolineato dal padre e procuratore Antonio Zaza ai microfoni di Calciomercato.com: "Abbiamo incontrato il Napoli, è vero, ieri abbiamo parlato a lungo con il ds Giuntoli. La società è intenzionata a fare sul serio per quanto riguarda Simone. La destinazione è gradita, è un'opzione che stiamo monitorando con molta attenzione e gli sviluppi potrebbero arrivare già nelle prossime ore, attendiamo il Napoli".
"Offerte estere? Non si è fatto sentire nessuno con noi, Southampton e West Ham sono interessate ma nessuno si è fatto sentire. Voglio sottolineare il fatto che se Simone dovesse andare via dalla Juventus lo farà solo a titolo definitivo, non abbiamo intenzione di accettare il prestito. Lui vorrebbe rimanere in Italia- ha ammesso- i rumors che lo vedrebbero accostato al Milan rimangono tali, i rossoneri hanno altri problemi a cui pensare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA