serie a

Polonia, Szczesny: “Non voglio parlare di Juventus, penso solo al Mondiale. Contro la Colombia…”

Polonia, Szczesny: “Non voglio parlare di Juventus, penso solo al Mondiale. Contro la Colombia…”

Le dichiarazioni del portiere della Polonia e della Juventus, Wojciech Szczesny, dopo l'inaspettata sconfitta subita contro il Senegal ai Mondiali in Russia

Mediagol97

E' stato un esordio decisamente amaro per la Polonia ai Mondiali russi, sconfitto dal meno quotato ma meritevole Senegal per 2 reti a 1.

Complice del momentaneo gol del raddoppio della squadra africana è stato proprio il numero uno della Juventus e della Nazionale polaccaWojciech Szczesny. Al termine della gara, l'estremo difensore bianconero ha commentato così la sconfitta:

"Abbiamo perso una partita fondamentale, questo è chiaro, ma tra cinque giorni si scenderà di nuovo in campo contro la Colombia e penso che abbiamo l'esperienza e la forza per vincere le prossime due gare e fare sei punti. Non voglio parlare di Juventus e il mio unico problema ora è aver perso la prima gara del Mondiale. Purtroppo non abbiamo fatto il nostro gioco, perché noi siamo forti quando restiamo bassi e ripartiamo in velocità. Ora dovremo provare a farlo contro la Colombia: spero che saranno loro a fare la partita e noi a fare i gol".

Queste le dichiarazioni rilasciate dal portiere polacco al termine della sopracitata gara, riportate da Il Corriere dello Sport.