notizie

Argentina, Sampaoli sfida la Francia: “Giocheremo con il coltello tra i denti, Messi…”

Argentina, Sampaoli sfida la Francia: “Giocheremo con il coltello tra i denti, Messi…”

Le parole di Jorge Sampaoli alla vigilia dell'ottavo di finale tra l'Argentina e la Francia

Mediagol73

Una Argentina con il coltello tra i denti. Si aspetta questo Jorge Sampaoli in vista della sfida di domani dell'albiceleste contro la Francia.

In palio c'è un posto nei quarti di finale, una partita da dentro o fuori che l'Argentina non può sbagliare. Dopo aver rischiato l'eliminazione alla fase a gironi, l'albiceleste deve ritrovarsi nel match clou degli ottavi.

"Credo che la mia Argentina abbia tanta forza d'animo - ammette Sampaoli in conferenza stampa - che ci permetterà di affrontare questa partita con lo spirito giusto, e con decisione. Siamo una squadra che ha un cuore grande, e possiamo farcela. Messi è il nostro faro e noi giocheremo con il coltello fra i denti".

Proprio di Messi parla Sampaoli, riservando solo parole al miele: "Leo Messi è un ragazzo timido ma a modo suo si fa notare. L'ha mostrato l'altro giorno, durante il primo tempo contro la Nigeria. E' sempre bello giocare accanto a lui: sappiamo bene di cosa è capace. Nel primo gol contro gli africani ho dovuto solo alzare la testa e servirlo; poi ha fatto Messi tutto il resto".