Gigio Donnarumma sembra allontanarsi sempre più dal Milan, complice ciò che è successo ieri a San Siro in occasione del match di Tim Cup contro il Verona. A rafforzare questa ipotesi, ci pensa un giornalista che più di tutti gli altri segue da vicino le vicende rossonere, Carlo Pellegatti. Nonostante le parole del ds Mirabelli, che al termine di Milan-Hellas si era espresso sul caso confermando la fiducia all'estremo difensore, il giornalista a You Premium ha dichiarato che con molta probabilità Donnarumma lascerà il club rossonero.
notizie
Milan, Pellegatti: “Donnarumma verrà ceduto, il suo sostituto in rossonero sarà…”
Il giornalista ai microfoni di 'You Premium' svela la scelta della società rossonera per il dopo Donnarumma
Queste le parole di Pellegatti a Mediaset: "Gigio Donnarumma lascerà il Milan, ma ancora non si capisce se già a gennaio oppure nella prossima estate. Penso che ormai sia evidente questa situazione, è tutto scritto; probabilmente verrà lasciato partire a 70-80 milioni, ma la dirigenza prenderà in considerazione anche offerte leggermente inferiori. Più incerta invece è la situazione di Antonio Donnarumma, fratello di Gianluigi. Al momento non conosciamo la sua possibile nuova destinazione.
Sul sostituto di Gigio, il giornalista fa un nome: "Il Milan tiene d'occhio Alessandro Plizzari, classe 2000. Il 'baby' portiere di proprietà del Milan è attualmente in prestito alla Ternana in Serie B, ma dovrebbe rientrare a casa a giugno. Fassone e Mirabelli punteranno su di lui, è un grande portiere ed è considerato proprio l’erede di Donnarumma. Alla Ternana sta facendo bene, tornerà a Milanello. Forse esagero, ma a mio parere sarà lui il prossimo portiere titolare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA