Il Milan farà il suo esordio stagionale casalingo in Europa League domani alle 18.55 contro l'Olympiacos.
serie a
Milan-Olympiacos, Bonaventura: “Vogliamo tornare in alto, vincere è importante”. E su Ibrahimovic…
Le parole del centrocampista del Milan Giacomo Bonaventura alla vigilia del match contro l’Olympiacos, valevole per la seconda giornata della fase a gironi di Europa League
Gli uomini di Rino Gattuso, reduci dalla vittoria contro il Dudelange in Lussemburgo, tenteranno di conquistare nuovamente i tre punti di fronte al loro pubblico nella sfida contro i greci di Pedro Martins, che hanno pareggiato alla prima giornata della fase a gironi contro il Betis.
Il centrocampista rossonero Giacomo Bonaventura, intervistato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del match tra le sfidanti del gruppo F, ha parlato della sfida in programma al 'Meazza' domani sera:
"Vincere è importante, chiaramente potrebbe significare un bel passo in avanti nel girone. Vogliamo fare una grande prestazione, perché giochiamo in casa e per tutti questi motivi. Queste settimane abbiamo lavorato per cercare di migliorare cosa non era andato bene prima, contro il Sassuolo lo abbiamo fatto. Non voglio parlare di svolta, nel calcio ci sono sempre nuove sfide, ma non abbiamo ancora fatto niente. Dobbiamo continuare a fare risultati e prestazioni perché il Milan deve tornare in alto in campionato ed a fare una bella figura in EuropaLeague. Penso che stiamo facendo un tipo di calcio divertente, per noi calciatori, perché spesso abbiamo la palla. Dobbiamo migliorare sotto alcuni aspetti: ci sono grandi margini di miglioramento, possiamo fare molto meglio di qui in avanti. Questo è uno dei momenti in cui mi sto esprimendo al massimo, grazie al mister ed ai compagni. Sono contento e sto bene, questo modo di giocare mi diverte quindi voglio andare avanti così, cercare sempre di migliorare perché penso che sia io sia la squadra possiamo fare meglio".
Infine, il classe '89 ha detto la sua su un possibile ritorno al club di Via Aldo Rossi di Zlatan Ibrahimovic:
"Sicuramente i grandi giocatori ed i grandi ex giocatori (ndr. Leonardo e Maldini) che stanno a contatto con noi, adesso, ci danno una grossa mano. Basta vederli, fare due chiacchiere con loro: sono persone di grande credibilità e mi fa piacere. Chiunque grande giocatore dovesse arrivare poi al Milan sarebbe soltanto un valore aggiunto per la squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA