notizie

Milan, Mirabelli attacca Raiola: “C’è qualche signore che vuole fare lo showman. Gigio deve capire da dove viene il male…”

Milan, Mirabelli attacca Raiola: “C’è qualche signore che vuole fare lo showman. Gigio deve capire da dove viene il male…”

Al termine del match contro il Verona il ds rossonero si scaglia contro l'agente di Donnarumma

Mediagol8

Massimiliano Mirabelli dopo la partita di Coppa Italia contro l'Hellas Verona si esprime in zona mista sul caso Donnarumma.

Il ds del Milan è chiaro sulla posizione assunta dalla società: "Premesso che non abbiamo bisogno di vendere nessuno, qualora Gigio manifestasse il desiderio di andare via lo ascolteremmo solo a patto che pure la società sia accontentata". Poi prosegue lanciando un preciso messaggio a Mino Raiola"Non ci facciamo prendere per il collo da nessuno. Gigio è un ragazzo eccezionale, ci ho parlato fino ad un minuto fa e non ci ha mai detto di voler andare via. Magari c’è qualche signore che vorrebbe organizzare qualcosa, ma noi tuteleremo il Milan in ogni sede".

Sulla contestazione all'estremo difensore durante la gara: "Capiamo il momento e i tifosi, però fischiamo gli avversari e non i nostri giocatori - afferma Mirabelli - Non tutte le colpe sono di Gigio, dobbiamo sostenerlo perché è un nostro patrimonio. Dobbiamo tutelarlo, sappiamo da dove arriva il male. Speriamo di risolvere presto questa situazione".

Chiude sferrando un ultimo attacco all'agente del calciatore: "Tuteleremo Gigio e il Milan da qualche signore che sta cercando di danneggiare il nostro club. Un giorno Gigio capirà dove sta il bene e il male. C’è qualche signore che sta diventando più showman che altro, noi ci ridiamo sopra, ma non gliela faremo passare".