serie a

Milan, Mati Fernandez: “Contento di ritrovare Montella. Infortunio? Aspettiamo l’esito”

FLORENCE, ITALY - DECEMBER 21: Mati Fernandez of ACF Fiorentina in action during the Serie A match betweeen ACF Fiorentina and Empoli FC at Stadio Artemio Franchi on December 21, 2014 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Le parole del nuovo giocatore rossonero.

Mediagol28

"Sono molto felice di essere al Milan, in una squadra come questa, sono qui per provare a dare tutto. Sono contento di aver ritrovato Montella".

Il nuovo centrocampista del Milan, Mati Fernandez, si è così presentato al suo arrivo presso l'aeroporto di Milano. Dopo quattro stagioni trascorse alla Fiorentina, il giocatore classe '86 è approdato nel club rossonero in prestito oneroso con diritto di riscatto e ritroverà il tecnico VincenzoMontella, che però dovrà attendere qualche settimana prima di poter contare sulle qualità dell'ex viola. Il cileno infatti, ha rimediato un infortunio nella sfida giocata nella notte italiana tra il suo Cile e la Bolivia. Una gara durata appena 10' per Mati Fernandez: subentrato al minuto 54 a Millar, è stato costretto ad abbandonare il campo 600 secondi più tardi per un guaio muscolare: "Il mio infortunio? Vedremo, aspettiamo gli esami".