Ha lasciato Torino dopo due stagioni da protagonista.
serie a
Milan, Higuain svela: “Con Allegri alcune divergenze. Sarri? Al Chelsea mi voleva solo lui…”
Le parole in conferenza stampa del Pipita, nuovo attaccante del Milan: “Le parole di Leonardo mi hanno convinto”
Stiamo parlando di Gonzalo Higuain. Il Pipita, dopo aver vestito in Italia le maglie di Napoli e Juventus, ha scelto di sposare la causa Milan. Una corte serrata, quella dei rossoneri, che ha di fatto convinto l’esperto attaccante argentino ad accettare la proposta del club: Higuain, infatti, è approdato alla corte di Gattuso in prestito oneroso con diritto di riscatto, nonostante la volontà del classe ‘87 fosse inizialmente quella di lasciare i bianconeri a titolo definitivo.
Presentato quest’oggi in conferenza stampa, l’ex Real Madrid è tornato a parlare della sua avventura in quel di Torino e del suo rapporto con Maurizio Sarri, oggi tecnico del Chelsea.
“Ho solo parole di ringraziamento per la Juventus e i tifosi, sono stati due anni belli. Allegri? L'ho avuto per due anni, abbiamo avuto alcune divergenze ma non è per questo che sono qua, bensì la voglia che il Milan ha mostrato di volermi. Per la Juventus ho grande affetto, quando la ritroverò l’emozione ci sarà", sono state le sue parole.
SU LEONARDO E SARRI - “Leonardo lo conoscevo già da prima, ha inciso tanto sul mio arrivo. Le sue parole mi hanno convinto, ho visto la fiducia nei suoi occhi. E' stata una motivazione forte per venire qua e l'ho ringraziato, sono grato a lui e alla società, così come a Elliott che vuole riportare il Milan in alto. Chelsea? L'unico che mi voleva era Sarri, la stima che ho per lui è grandissima e nota. Qui invece mi volevano tutti...”, ha concluso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA