serie a

Mancini: “Dispiace per Montella, in bocca al lupo a Gattuso. Io al Milan? Domanda poco logica, l’Inter…”

Mancini: “Dispiace per Montella, in bocca al lupo a Gattuso. Io al Milan? Domanda poco logica, l’Inter…”

Le parole dell'ex tecnico nerazzurro, oggi sulla panchina dello Zenit in Russia, in merito all'esonero di Vincenzo Montella e alla promozione di Gennaro Gattuso dalla Primavera. Sull'Inter di Luciano Spalletti...

Mediagol97

Parla l'attuale tecnico dello Zenit, Roberto Mancini.

L'ex allenatore dell'Inter, che proprio oggi spegne 53 candeline, ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni ai microfoni di SkySport24, toccando diversi argomenti molto attuali. Di seguito le sue importanti parole.

"L'esonero di Montella? Quando uno sceglie di fare l'allenatore sa a cosa va incontro, cose negative e positive, bisogna essere pronti a tutto. A Gattuso? faccio un in bocca al lupo, è un ragazzo che conosco e che conosce l'ambiente, farà bene. Mi dispiace per Montella, ma in questo lavoro bisogna accettare anche questo. Io disponibile ad allenare il Milan? Non lo so, al momento non è una domanda logica perché alleno qui in Russia. In generale non lo so, è difficile parlare di queste cose adesso.

Quanto è rimasto di mio in quest'Inter? E’ una squadra che andava assemblata, ci voleva un po’ di tempo e purtroppo quando si tenta di costruire una squadra bisogna passare attraverso delusioni. Ora l’Inter è migliorata molto. Se può arrivare allo scudetto? Può rimanere lì fino alla fine. Le prime quattro si giocheranno il campionato. Spalletti? È un bravo allenatore, ovunque è stato ha fatto bene".