Non sembrano volersi placare le polemiche nate, a margine della gara di Supercoppa, tra Juventus e Milan.
milan
Juventus-Milan, Romagnoli: “Gestione dei cartellini particolare, ammoniti a ogni contatto. Siamo stati penalizzati…”
Le dichiarazioni del difensore rossonero, Alessio Romagnoli, al termine della sfida di Supercoppa svoltasi in Arabia Saudita
I bianconeri battono i meneghini al King Abdullah Sports City di Gedda e conquistano il primo trofeo del 2019. A risultare decisivo un gol messo a segno, al 61°, da Cristiano Ronaldo. Nessuna svolta per i rossoneri che, a margine del match contro la formazione di Massimiliano Allegri, avrebbero manifestato il proprio dissenso nei confronti della direzione di gara di Banti: accusato di non aver concesso un rigore alla compagine lombarda.
Argomento trattato anche dal difensore Alessio Romagnoli, ai microfoni di "Milan TV".
“La gestione dei cartellini è stata molto particolare, noi ad ogni minimo contatto siamo stati ammoniti o espulsi. Se io da capitano vado a parlare e vengo ammonito mi dà fastidio. Noi portiamo rispetto e dobbiamo riceverlo anche. Su Conti mi ha detto che non c’era neanche da vedere il VAR, ma secondo me avrebbero dovuto vederlo. Conosciamo le nostre qualità, dobbiamo continuare così, e continuare a fare meglio. In partita secca poteva succedere di tutto. Genova? Sarà difficile, speriamo di fare i tre punti per ripartire per la Champions League”, le sue parole.
© RIPRODUZIONE RISERVATA