Silvia Slitti vs Adriano Galliani. La prima è la moglie di Giampaolo Pazzini (bomber rossonero), il secondo l'amministratore delegato del Milan. La vicenda è nata sul web per poi culminare in una telefonata: questa mattina, Lady Pazzini ha scritto il seguente post sul proprio account Instagram. "Supponiamo che ci vengano date nove possibilità per fare colpo su una persona, o per ottenere un lavoro, o per dimostrare ciò di cui siamo capaci. E che ogni volta, dopo 3.8 minuti di media ci venga detto ‘Basta così’, ecco io mi chiedo chi può dire che quella persona è brava o no? O se avendo magari 30 minuti, o 45 o meglio ancora 90 minuti magari cambieremmo idea? E se quella persona fosse una di quelle che non urla o fa scene plateali, ma continuasse a fare in modo serio ciò per cui è stata voluta, cercata e pagata. Provo dispiacere pensare che in Italia la meritocrazia non sempre esiste".
milan
Curiosità: moglie Pazzini fa infuriare Galliani
Silvia Slitti vs Adriano Galliani. La prima è la moglie di Giampaolo Pazzini (bomber rossonero), il secondo l'amministratore delegato del Milan. La vicenda è nata sul web per poi.
Poche ore dopo il post è stato rimosso dall'account della Slitti, ma Galliani, Ad del Milan, non ne è rimasto all'oscuro. Il dirigente rossonero non ha gradito affatto le esternazioni della moglie dell'attaccante. Per fare chiarezza sulla vicenda, ha sentito telefonicamente Pazzini al quale è stata ribadita la massima stima e fiducia da parte della società. Il rapporto tra le parti - come riportato da MilanNews - è stato definito splendido come sempre e la questione non avrà alcun risvolto ulteriore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA