I tifosi del Milan aspettano con ansia il prossimo grande colpo del Fondo Elliott.
serie a
Calciomercato Milan, Ibrahimović: “Non sto pensando ad un ritorno in Europa…”
L'attaccante svedese in forza ai LA Galaxy, non sembrerebbe interessato ad un ritorno in rossonero
Dopo l'oneroso acquisto di Lucas Paquetà dal Flamengo, il Direttore dell'Area Tecnica, Leonardo, e l'ex capitano, Paolo Maldini, sono già tornati al lavoro con l'obiettivo di rinforzare ancor di più i rossoneri già nel corso della sessione invernale di calciomercato. Tra i nomi più caldi vi è sicuramente quello di Aaron Ramsey, centrocampista dell'Arsenal, che potrebbe arrivare a Milano (a parametro zero, ndr) in compagnia del nuovo amministratore delegato Ivan Gazidis. Anche Adrien Rabiot, classe '95 del PSG, è presente nella lista dei desideri del tecnico Rino Gattuso, che sogna di poter sfruttare le sue qualità per alzare il livello tecnico del suo centrocampo.
Vi è però un profilo che ha fatto impazzire i sostenitori del Milan: si tratta di un attaccante tra i più forti ancora in attività e che ha già vestito la maglia rossonera nel corso del biennio 2010/2012, riuscendo a conquistare anche uno scudetto e realizzando 56 reti. Si parla ovviamente di Zlatan Ibrahimović, che negli ultimi giorni è stato più volte accostato al club lombardo e che potrebbe formare una coppia da sogno giocando al fianco di Gonzalo Higuain.
A placare gli animi è intervenuto però l'attaccante svedese in persona, che nel corso di un'intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sports ha ammesso di voler ancora restare con la sua attuale squadra, i Los Angeles Galaxy: "Penso di essere in una situazione dove ho bisogno del giusto equilibrio fra lavoro e riposo anche perché' arrivo da un infortunio, ho una certa eta' e sto caricando molto in allenamento. Non sto pensando a un ritorno in Europa, anche perché' abbiamo ancora due partite e poi speriamo di essere ai play-off".
© RIPRODUZIONE RISERVATA