palermo

Messina: il portiere Prisco urina a bordo campo, tre giornate di squalifica. Il suo commento sulla vicenda…

foto tuttocalciatori.net

Squalificato per tre giornate dal Giudice Sportivo di Serie D "Per avere, in occasione di una sostituzione, urinato a bordo campo essendo visibile anche al pubblico sugli spalti", il portiere dell'ACR Messina commenta così la vicenda: "Ho detto...

Mediagol97

Si sa, quando scappa scappa, ma a volte sarebbe meglio cercare di trattenerla il più possibile.

Ne sa qualcosa il malcapitato Armando Prisco, portiere dell'ACR Messina. L'estremo difensore, espulso nel corso della gara contro l'Igea Virtus poiché "beccato" ad urinare a bordo campo, è stato infatti squalificato dal Giudice Sportivo di Serie D per tre giornate "Per avere, in occasione di una sostituzione, urinato a bordo campo essendo visibile anche al pubblico sugli spalti".

Della vicenda ha parlato lo stesso portiere ai microfoni di Premium Sport: "È una cosa comica. Mi sono piegato soltanto, mimando il gesto dello stretching. Sapevo che c’era gente intorno a me e non volevo far sembrare che stessi compiendo proprio quell'azione. L'arbitro però si è accorto di qualcosa, mi ha chiesto cosa stessi combinando ed in un primo momento gli ho risposto che mi stavo allungando. Poi gli ho detto cosa fosse realmente accaduto, sono stato anche onesto a raccontarlo, ma lui l’ha presa troppo sul personale".