Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

uefa

Serie A, “Non è il club”: ore 22.45 live su Facebook, YouTube e Twitch! Su Mediagol l’analisi del campionato italiano

Serie A, “Non è il club”: ore 22.45 live su Facebook, YouTube e Twitch! Su Mediagol l’analisi del campionato italiano

Dalla lotta salvezza fino alla corsa per l'Europa e la conquista dello Scudetto

Mediagol8

"Non è il club": la trasmissione di Mediagol sulla Serie A.

Dalla lotta salvezza fino alla corsa per l'Europa e la conquista dello Scudetto: l'analisi dei match del massimo campionato italiano.

L'Inter di Antonio Conte è ormai avviata verso la conquista del titolo che manca - in seno al club nerazzurro - dal lontano 2010, anno storico del Triplete sotto la guida tecnica di José Mourinho. Il pareggio contro lo Spezia di Vincenzo Italiano avvicina la franchigia milanese al proprio obiettivo: adesso mancano solamente otto punti al traguardo.

La corsa per la Champions League entra nel vivo: in sei squadre per tre posti. Il Milan di Stefano Pioli stecca l'esame Sassuolo. La Juventus di Andrea Pirlo fa il proprio contro un Parma remissivo. L'Atalanta di Gian Piero Gasperini o il Napoli di Rino Gattuso? La Lazio di Simone Inzaghi o la Roma di Paulo Fonseca? Di tutto questo - e non solo - parleremo nel corso della trasmissione condotta da Giulia Fazio con Nicolò Cilluffo e Luca Silvestri.

ROME, ITALY - SEPTEMBER 01:  Lorenzo Pellegrini of AS Roma competes for the ball with Joaquin Correa of SS Lazio during the Serie A match between SS Lazio and AS Roma at Stadio Olimpico on September 1, 2019 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

La corsa per accaparrarsi un posto che consenta la permanenza nel massimo campionato italiano è entrata nel vivo. Cuore, grinta, passione ed unione di intenti: componenti decisive per perseguire un obiettivo dalla fondamentale importanza. Non c’è più tempo per passi falsi, errori, tremolii di gambe. E’ arrivato il momento in cui ogni singolo match può avvicinarti alla gloria o farti sprofondare nel baratro.

Il Crotone di Cosmi ed il Parma di D'Aversa sembrano essere le prime candidate per retrocedere in Serie B. Il Cagliari di Semplici - attualmente al terzultimo posto - insegue con mordente Benevento e Torino, distanti solamente tre lunghezze. I granata di Nicola, però, hanno da recuperare ancora il match contro la Lazio di Simone Inzaghi. Spezia, Genoa e Fiorentina restano ancora invischiate nella red zone.

Il caos mediatico generato dalla Superlega ha creato dubbi e perplessità sul futuro di uno degli sport più belli del mondo. E tu da che parte stai? Rispondici con un commento durante la diretta in cui approfondiremo la scottante tematica.

Non perderti "Non è il club": ore 22.45 live su Facebook, YouTube e Twitch sui canali di Mediagol. Condividi la diretta e commenta facendoci sapere la tua opinione sui temi caldi della nostra Serie A.

Save the date!

tutte le notizie di