serie c

LE PAGELLE DI POTENZA-PALERMO 0-0. Attacco impalpabile contro la peggiore difesa del campionato

Il Palermo riesce a non segnare nemmeno un gol alla peggiore difesa del campionato (30 gol subiti) e porta a casa uno scialbo 0-0 contro il Potenza. Migliori in campo Valente e Doda, peggiore...Clicca per leggere le pagelle di Mediagol.

Mediagol81

Di Fabrizio Anselmo

Il Palermo riesce nell'impresa di non segnare nemmeno un gol alla peggiore difesa del campionato, portando a casa un solo punto contro un Potenza in lotta per i playout. Mercoledì al Barbera arriva la capolista Ternana.

PELAGOTTI 6

Una sola vera parata su un tiro da lontano di Ricci, poi ordinaria amministrazione

DODA 6,5

Gioca un primo tempo in sordina ma nel secondo alza il baricentro e diventa uno dei più pericolosi con i suoi continui traversoni verso il centro e con la sua corsa a togliere metri al Potenza. Nelle prime 20 partite ha giocato appena 107 minuti, ma indubbiamente avrebbe meritato molto più spazio. Quello di oggi potrebbe essere un punto di partenza, ma serve continuità.

PALAZZI 6

Tiene la posizione e difende con diligenza

SOMMA 5,5

Non deve fare gli straordinari ma quando viene messo sotto pressione, è sempre sul filo dell'errore. Serve maggiore fiducia nei propri mezzi.

CRIVELLO 6-

Nel primo tempo mette un paio di cross taglienti in area che però non incontrano la testa di nessuno, nel secondo si dedica di più a difendere col Palermo che attacca dall'altra fascia