serie c

LE PAGELLE DI POTENZA-PALERMO 0-0. Attacco impalpabile contro la peggiore difesa del campionato

Mediagol81

ODJER 5,5

Tanto lavoro sporco ma poca qualità in fase di impostazione. Deve ritrovare la migliore condizione fisica. BROH (dal 45') 5 Boscaglia ancora una volta sceglie di gettarlo nella mischia, e ancora una volta l'ivoriano dimostra di non meritare questa chance.

DE ROSE 6,5

Naturalmente non è il salvatore della patria, anche perché le sue caratteristiche non colmano le lacune strutturali della squadra, ma ci mette grinta e impegno dando maggiore ordine al centrocampo.

LUPERINI 4,5

Tante giocate elementari, corsa a vuoto, sempre lontano dalle zone calde del campo e inserimenti con tempi sbagliati. Doveva fare la differenza per il Palermo e invece da un paio di settimane è un giocatore in meno per Boscaglia che però continua a metterlo in campo sulla fiducia. Giocatore da recuperare totalmente.

KANOUTE 5

Prova a cambiare passo più volte ma non sfonda quasi mai. RAUTI (dal 61') 6 cicca clamorosamente un colpo di testa a un metro dalla porta ma ha il merito di farsi trovare sempre nel posto giusto al momento giusto. Con lui il Palermo è molto più pericoloso, ma servono gol e giocate decisive.