serie c

LE PAGELLE DI PALERMO-TERAMO 1-1. Ospiti in vantaggio su errore di Luperini, pari rosa con Lucca

Mediagol81

BROH 4,5

Corre a vuoto e sbaglia quasi sempre la giocata. Nemmeno lui sembra capire quale sia la sua collocazione in campo ma probabilmente la collocazione migliore in questo momento sarebbe accanto a Boscaglia in panchina.

LUPERINI 4

Riesce nella difficile impresa di sbagliare tutto lo sbagliabile, da lanci senza logica per nessuno a tiri che finiscono in viale del Fante o vengono lisciati, sino all'errore decisivo nel gol del vantaggio del Teramo. Probabilmente anche lui soffre l'assenza di un regista di ruolo a cui dare il pallone finendo per provare giocate che non ha nelle corde e che gli sottraggono energie togliendogli lucidità nei momenti cruciali. SANTANA (dal 73') S.V. qualche buon passaggio ma non trova la giocata decisiva anche per mancanza degli interpreti giusti per il suo gioco.

KANOUTE 5,5

La sua partita è tutta nel cross che Lucca trasforma in gol. Oltre a quello tanta corsa e qualche cross sbagliato. Meglio di niente. SILIPO (dall'81') S.V. tocca un pallone ma sbaglia la scelta. In così pochi minuti non è facile per nessuno.