serie c

LE PAGELLE DI CAVESE-PALERMO 0-1. I rosa vincono allo scadere contro una non irresistibile Cavese

Mediagol81

ODJER 6

Ringhia su tutti i palloni e cerca sempre l'inserimento in area dalla trequarti. Con un pizzico di lucidità in più potrebbe fare l'ultimo passaggio (come fatto a inizio secondo tempo per Valente) invece di cercare fortuna con tiri improvvisati e passaggi frettolosi. SANTANA (dal 78') S.V.

MARTIN 5

Compassato e mai decisivo, si vede più per la corsa tra le linee a inseguire gli avversari che non per le geometrie in fase di impostazione. Probabilmente condizionato dal campo pesante, delude anche oggi le aspettative. PALAZZI (dal 45') 5,5 gioca in maniera elementare senza correre mai rischi ma ha il grande merito di aver battuto la punizione nel gol di Rauti.

LUPERINI 5,5

Quando ha il pallone cerca sempre la giocata per aprire gli spazi, ma ci riesce solo due volte più per demeriti degli avversari che per meriti propri.

KANOUTE 5,5

Il Palermo gioca soprattutto sulla fascia di Valente ma quando viene chiamato in causa non cambia mai passo SILIPO (dal 71') 6 imprevedibile col pallone tra i piedi, mette al centro un cross che Rauti deve solo spingere in porta (ma che tira sul portiere).