serie c

LE PAGELLE DI AVELLINO-PALERMO 1-0. Disastro rosa, battuti senza combattere

Mediagol81

LUPERINI 5

Anche oggi non fa nulla per dimostrare di meritare la fama che lo accompagna ogni partita. Potrebbe dare molto di più con una giusta collocazione in campo o con un atteggiamento diverso ma in partita non fa altro che correre a vuoto con la speranza di intercettare qualche pallone, ovvero un lavoro che potrebbe fare qualsiasi persona dotata un minimo di corsa.

DE ROSE 6

Parte forte con un tiro insidioso che viene respinto in due tempi da Forte, poi gradualmente si allinea alla mediocrità generale dispensando passaggi semplici con giocate elementari. Non si deve per forza strafare, ma basterebbe restare sui propri standard piuttosto che adeguarsi agli altri. Suoi però gli unici veri tiri della partita.

BROH 4,5

Si fa notare solamente al 53’ per un colpo di testa all’indietro che sfida le leggi della fisica. Misteri del calcio. RAUTI S.V.(dal 59') gettato nella mischia con la speranza di risolverla, tocca pochi palloni e si vede pochissimo.

KANOUTE 5

Un solo tiro in porta da una posizione dalla quale non avrebbe segnato nemmeno Neymar, poi tanta corsa a inseguire i palloni ma niente di più. SILIPO (dal 68') S.V. entra sempre in momenti delicati ma la maglia da titolare passa anche da questi spezzoni di gara. Prova non superata nemmeno oggi.